Sezioni

Articoli

News

Comunicato Stampa

Como 19.10.2006
25° Rally Trofeo ACI Como: Partecipiamo anche noi . . .

Dopo aver conquistato il titolo IRC con Corrado Fontana e Billy Casazza, dopo ha trionfato tra le scuderie in Coppa Italia 2° zona, dopo che i nostri alfieri Ciofolo-Platti, Riccardi-Contini sono giunti rispettivamente terzi e quarti in Coppa Italia 2° zona, dopo la vittoria assoluta al Rally Città di Cremona di Riccardi-Contini, dopo gli innumerevoli successi negli slalom da parte del tridente Bluthunder composto da Bentivoglio – Darios e Dondi, dopo ….. è ora il momento di partecipare al 25° Trofeo ACI Como che prenderà il via fra poche ore.
La gara di casa per alcuni degli alfieri della scuderia “Made in Como” Bluthunder la posta in gioco è veramanete importante a partire da Paolo Porro che in coppia con Paolo Cargnelutti sulla Renault clio Super 1600 (N. 7) è attualmente secondo nella classifica S1600 distaccato di pochi punti dalla vetta.
Ma andiamo per ordine, tra le quattro vetture WRC iscritte dalla Bluthunder possono ambire alla vittoria assoluta Fontana – Casazza (N. 5) e Galli – Corbellini (N.12).
Quest’ultimo, ed è notizia dell’ultima ora a bordo di una Peugeot 206 WRC appena arrivata nell’officina della G. Car Sport dalla Francia, vettura che esordirà con i colori Bluthunder proprio a questo rally di Como.
Sempre tra le vetture WRC il rientro di Balsamo – Rusconi su Toyota Corolla (N. 16) e Bianchi – Selis (N. 20) iscritti con la Subaru Impreza ma al via anch’essi a bordo della Toyota Corolla lasciata libera da Carlo Galli lasciano ben sperare per lo spettacolo che entrambi sanno offrire.
Appassionante le lotta anche in Super 1600 dove oltre al già citato Paolo Porro, sono stati iscritti nella speranza di dare man forte al driver comasco, anche Daniele Porro e Maurizio Mauri entrambi su Renault clio S1600.
Spettacolo lo potranno dare anche le vetture di classe N4 dove la Bluthunder schiera Volpato-Oberti (N. 30) a bordo della Mitsubishi Evo 9, Pietro Porro- Contini (N. 31) e Andreoli-Manghera (N. 32) sulle Subaru Impreza by Bertino e l’equipaggio femminile Sormani – Lattuada su Mitsubishi Evo 7 (N. 35).
In classe A7 difenderanno i colori del team lariano Alex Vittalini – Sara Tavecchio su Peugeot 306 (N. 45) e Sergiampietri –Riva sulla sempreverde Renault clio (N. 47).
Nell’affollata N3 Geninazza-Larosa su clio RS (N. 76) tenteranno di difendere nel migliore dei modi i colori Bluthunder.
“Guerra” in famiglia invece in classe A6 dove con il N. 95 Trapasso-Lietti su Peugeot 106 dovranno vedersela dagli attacchi di Saldarini – Gela (N. 96) e Leoni-Prioni (N. 97) su analoghe vetture.
Presenza solitaria in A5 per Pennino-Chiacchella su Peugeot 106 N. 103, unici alfieri del team comasco nella classe che vede al via 5 vetture.
Due le vetture in classe N2 con Osti –Migliorin su Peugeot 106 (N. 109) e Rocca –Pegoraro (N. 110) che possono occupare fin dalle prime battute la prime posizioni della difficile classe di 1600 cc. Presenza Bluthunder anche in classe N1 con Morini –Pellegrini (N. 124) su MG Zr a capeggiare la classe.
In totale sono 21 le vetture iscritte dalla Bluthunder, un numero elevato che fa ben sperare affinché qualcuno si accorga che anche noi esistiamo correndo per passione ed effettuando notevoli sforzi che meriterebbero di non passare inosservati.

Comunicato Stampa

Como 03.10.2006
1° Rally della Valtrompia: La scuderia comasca Bluthunder pronta all'assalto della classifica assoluta nel Lombardia Cup

COMO - Rally della Valtrompia per Roberto Pennino e Clarissa Chiacchella (N. 123), che insieme a Davide Rocca con Gianni Pegoraro rispettivamente a bordo delle loro Peugeot 106 Nr. 123 ...
(leggi tutto)

Comunicato Stampa

Como 29.09.2006
1° Rally di Camaiore: Balsamo rientra alle gare con la bella Eva

COMO - Questo fine settimana, in Toscana al 1° Rally Sprint di Camaiore rientra Otello Balsamo che navigato dalla bella e simpatica Eva Bonaiuto, cercherà di togliersi un po’ di ruggine ...
(leggi tutto)

Comunicato Stampa

Como 29.09.2006
La Provincia 27 settembre: Slalom dell' Albano, Bluthunder favorita

LANZO D`INTELVI (gi.cas.) - Sono aperte le iscrizioni alla Promotions & Services (www.promotionseservices.it ) dello Slalom dell'Albano - Coppa Butticars e Memorial Gaudenzio Mantova, in programma domenica sulla strada provinciale da ...
(Leggi tutto...)

sponsor

sponsor

sponsor

sponsor

sponsor

Iscriviti alla newsletter